Collaborazione istituzionale fra E.S.A., Istituto Incremento Ippico e ISZS

11 Maggio 2017

Giovedì 11 maggio 2017, presso la sede dell’Ente Sviluppo Agricolo, alla presenza del Dirigente generale del Dipartimento regionale dello sviluppo rurale e territoriale Ing. Doratea Di Trapani, del Dirigente generale del Comando del Corpo Forestale della Regione Siciliana  Dr. Fabrizio Viola, è stata concordata una collaborazione istituzionale fra l'Ente di Sviluppo Agricolo (E.S.A.), l’Istituto per l’Incremento Ippico per la Sicilia e  l’Istituto Sperimentale Zootecnico per la Sicilia (ISZS).
Per l’E.S.A. ha partecipato il Direttore generale Dr. Fabio Marino ed il Prof. Gianfranco Badami, per l’Istituto per l’Incremento Ippico il Presidente D.ssa Maria Cristina Stimolo, il Consigliere D.ssa Giovanna Segreto, il Dr. Antonio Console che, oltre ad essere Consigliere dell’Istituto per l’Incremento Ippico, ha rappresentato l’ISZS in quanto Direttore ed il Dr. Alfredo Alessandra nella qualità di Direttore dell’Istituto per l’Incremento Ippico.
Tale iniziativa ha l’obiettivo di sviluppare strumenti di collaborazione e sinergie operative coerenti con le rispettive mission istituzionali.


Visualizza archivio


Rassegna stampa

@@alt@@

Protocolli sottoscritti

@@alt@@

Esa Risponde

@@alt@@