Promozione "PRODOTTO SICILIA"
Martedi 13 Ottobre p.v. alle ore 10.30 c/o la Real Cantina Borbonica di Partinico si svolgerà una importante manifestazione, organizzata dall'Ente di Sviluppo Agricolo per il tramite della propria SOPAT n. 84 di Alcamo e dal Comune di Partinico, per promuovere il "PRODOTTO SICILIA" nell'ambito di una tappa del tour enogastronomico realizzato da Red door television. Durante la manifestazione verrà dato particolare risalto ad alcuni dei principali e più rinomati prodotti agroalimentari del territorio quali il vino, l'olio, gli ortaggi, i formaggi, il miele, la pasta, i dolci ovviamenti tutti strettamente correlati al meraviglioso contesto culturale, artistico e paesaggistico del terrirorio Partinicese.
Altre Notizie
Avviso di disponibilità e attivazione procedura di interpello inerente il conferimento di un incaric...
Leggi di più
Giornata del 01/06/2026 - Comunicazione di chiusura sede centrale ESA via Libertà, 203 - Palermo pe...
Leggi di più