COVID: L’ESA FARÀ LA SANIFICAZIONE DEI LUOGHI DI LAVORO
«Anche l’Ente di Sviluppo Agricolo sarà in campo nell’ambito dell’emergenza Coronavirus. L’ESA, infatti, si è reso disponibile a eseguire, su tutto il territorio regionale, interventi di sanificazione periodica dei luoghi di lavoro proprio per contrastare e contenere il diffondersi del contagio, oltre a mettere a disposizione le proprie sedi quali drive-in per la realizzazione di tamponi rapidi».
Lo comunica il governatore della Sicilia Nello Musumeci dopo un colloquio con Giuseppe Catania, Presidente del Consiglio di Amministrazione del braccio operativo della Regione nel campo agricolo.
Per saperne di più leggi la Rassegna Stampa:
Altre Notizie
Avviso di disponibilità e attivazione procedura di interpello inerente il conferimento di un incaric...
Leggi di più
Giornata del 01/06/2026 - Comunicazione di chiusura sede centrale ESA via Libertà, 203 - Palermo pe...
Leggi di più