Convegno su: "La Mandorlicoltura in Sicilia"
Giovedì 1 Ottobre alle ore 16.30 c/o il Complesso S. Agostino - Corleone si svolgerà un interessante Convegno su: "La Mardorlicoltura in Sicilia" - Aspetti tecnico-agronomici-commerciali e possibile diffusione nel territorio dell'unione dei comuni del corleonese organizzato dall'Ente di Sviluppo Agricolo per il tramite della propria SOPAT di Corleone.
Nei link sottostanti gli interessati possono visionare il manifesto della manifestazione e copia dell'invito.
- Invito
Altre Notizie
Avviso di disponibilità e attivazione procedura di interpello inerente il conferimento di un incaric...
Leggi di più
Giornata del 01/06/2026 - Comunicazione di chiusura sede centrale ESA via Libertà, 203 - Palermo pe...
Leggi di più