Avviso pubblico per la nomina del componente monocratico dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) dell’Ente di Sviluppo Agricolo

01 Luglio 2019

Avviso pubblico di procedura comparativa per la nomina del componente monocratico dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.) dell’Ente di Sviluppo Agricolo (E.S.A.) – Regione Sicilia.

L’Ente di Sviluppo Agricolo con Deliberazione n.06/C.A. del 28/03/2019, ai sensi dell’art. 14 D.Lgs n° 150/2009, ha approvato lo schema di Avviso pubblico di procedura comparativa per la nomina del componente monocratico dell’Organismo Indipendente di Valutazione (O.I.V.).
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire esclusivamente al seguente indirizzo: PEC ESA: direzione.generale@pec.entesviluppoagricolo.it , entro il termine perentorio delle ore 23,59 del giorno 20/07/2019.
In data 03/07/2019 si è proceduto alla invio della richiesta di pubblicazione dell’avviso di selezione sul Portale della Performance del Dipartimento della Funzione Pubblica del Ministero per la Pubblica Amministrazione.
L’Ufficio per la Valutazione della Performance del Dipartimento della Funzione Pubblica del Ministero provvederà alla gestione della definitiva pubblicazione sul medesimo Portale.

Per saperne di più vai alla Sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti -  Avvisi e Bandi”

 


Visualizza archivio


Rassegna stampa

@@alt@@

Protocolli sottoscritti

@@alt@@

Esa Risponde

@@alt@@